Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Monitoraggio del territorio da parte della Prortezione Civile.

Monitoraggio del territorio da parte della Prortezione Civile.

A seguito dell’ondata di maltempo che ha colpito la Città di Cava de’Tirreni la Protezione Civile ha attivato una serie di controlli nelle zone rosse a rischio idrogeologico per monitorare il flusso delle acque nei vari valloni e rii.

Nel primo pomeriggio allertati dalla Polizia Locale una squadra della Protezione Civile, coordinata da Francesco Loffredo, si è portata nella frazione San Pietro dove la rottura di un condotto di raccolta delle acque aveva creato l’allagamento parziale della carreggiata sottostante.

Intervenuto sul posto anche il Dirigente del VI Settore, Ing. Antonino Attanasio, coadiuvato dall’Ass.te Capo della Polizia Locale Matteo Senatore, il quale ha avviato tutti gli accertamenti del caso.

Alle 18.00 due squadre della Protezione Civile si sono portate nella frazione Croce dove diversi automobilisti provenienti da Salerno hanno avuto non poche difficoltà a percorrere l’unica strada che attraversa la frazione a causa della fitta nebbia presente in zona.

Gli operatori della Protezione Civile hanno indirizzato i vari automobilisti,  specie anziani visibilmente disorientati, lungo la strada che porta a Cava centro, consentendo anche agli autobus del C.S.T.P. provenienti da Salerno di fare manovra in sicurezza.

 

 


Immagini

Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo